+

Dove mi potete trovare (più o meno)

Se non vi conosco, allora non avete il mio numero di telefono. Dell'email, che fa tanto anni Novanta, non ne parliamo neanche. E i commenti? Beh, quelli erano già vecchi su Fidonet. Facebook? Nah. Gli altri cosi sociali? Non li conosco oppure non mi piacciono.

Invece, la conversazione oggi si è trasferita altrove: soprattutto su Twitter (opens new window) e Telegram (opens new window). Potete incrociarmi (ma parlarmi è più difficile) anche su Instagram (opens new window) o (ahimè) Linkedin (opens new window) e in generale in luoghi nuovi utilizzando sempre lo stesso nome: @antoniodini

Se proprio proprio volete, la cosa più veloce è scrivermi su Telegram (opens new window) o casomai su Twitter (opens new window). Ma poi, perché volevate scrivermi?




Credits

La quasi totalità delle immagini inserite in questo sito sono state scattate da me e me ne riservo tutti i diritti di copia e riproduzione. Alcune (pochissime) immagini sono tratte da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, contattatemi per provvedere alla conseguente attribuzione dei credits o alla rimozione.

Firenze