Mostly Happy New Year
Volete fare qualcosa per supportare Mostly nelle sue varie declinazioni, cioè newsletter, canale Telegram (opens new window), Tilde (opens new window) (il mio podcast con Riccardo) e poi ovviamente questo sito?
Potete contribuire con una donazione su PayPal in modalità "Amici e parenti" (opens new window) (perché è una donazione, non una compravendita). E se mandate 10 o più euro, vi spedisco la cartolina con gli auguri di buon anno!
Mostly Happy New Year perché, come diceva Socrate, non bisogna esagerare nella gioia quando ci va bene, né nella tristezza quando ci va male, poiché entrambe le cose sono controproducenti per la nostra serenità e per la nostra capacità di ragionare.
Quindi Mostly Happy New Year è l'augurio di tanta atarassia per tutti, ovvero tanta serenità d'animo che deriva dall'equilibrio tra le emozioni positive e negative. Che però non potevo mica dirlo così: "Auguri di un buon anno atarassico a tutti". Invece, meglio restare in brand con un bel Mostly, no?
Quindi, se volete, donate su PayPal in modalità "Amici e parenti" (opens new window). E l'anno prossimo il libro, promesso! Che se lo facevo adesso, tutto di fretta, non veniva bene come invece merita.